FSIADT - Official Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Flight Simulator Italian Airports Development Team
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in

 

 Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi

Go down 
4 posters
AuthorMessage
Alby_43




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 2014-08-26

Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi Empty
PostSubject: Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi   Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi Icon_minitimeTue Aug 26, 2014 8:17 pm

Salve,
Premetto che ho GSX quindi ho i vari traffici aerei sia in volo che a terra, ma in questo scenario gli aerei spariscono, o meglio risultato esserci e se si imposta l'atc ci sono le normali comunicazioni e procedure varie standard di fsx per i vari traffici, però risultano come invisibili, è un problema mio ?
Back to top Go down
Diegoamd
Admin
Admin
Diegoamd


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 2013-11-22
Età : 46
Località : Roma

Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi Empty
PostSubject: Re: Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi   Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi Icon_minitimeWed Aug 27, 2014 6:29 am

Ciao Alby, non ho capito cosa accade.
GSX non gestisce i traffici, bensì il ground handling, tipo pushback e bagagli.
Devi dirmi che addon hai per i traffici AI, e i settaggi che hai nelle opzioni di FSX.
Altre persone lo usano senza problemi con il traffico AI.

Fammi sapere, ciao.
Back to top Go down
https://fsiadt.forumattivo.it
Alby_43




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 2014-08-26

Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi Empty
PostSubject: Re: Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi   Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi Icon_minitimeWed Aug 27, 2014 10:40 am

Si, hai pienamente ragione sorry, mi sono confuso, intendevo che ho World of ai per i traffici aerei, su fsx i dettagli sono tutti al massimo, traffici compresi, però se vado a LICJ spariscono
Back to top Go down
Diegoamd
Admin
Admin
Diegoamd


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 2013-11-22
Età : 46
Località : Roma

Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi Empty
PostSubject: Re: Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi   Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi Icon_minitimeWed Aug 27, 2014 11:57 am

Devi essere sicuro che non hai altri scenari di palermo attivi, spesso prottebbe dipendere da cose come queste.
Alle brutte disisntalla lo scenario, toglilo dagli scenari attivi, poi prova a vedere se hai lo scenario di default di FSX o un altro, e vedi se in queste condizioni vedi i traffici o no...
Back to top Go down
https://fsiadt.forumattivo.it
Alby_43




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 2014-08-26

Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi Empty
PostSubject: Re: Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi   Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi Icon_minitimeThu Aug 28, 2014 3:05 pm

No ok ho risolto, era un problema dovuto ad fiber accellerator che per aumentare gli fps rimuoveva alcune parti dello scenario e tra questi i traffici, falso allarme scusate, lo scenario va bene da quel punto di vista.
Back to top Go down
Diegoamd
Admin
Admin
Diegoamd


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 2013-11-22
Età : 46
Località : Roma

Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi Empty
PostSubject: Re: Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi   Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi Icon_minitimeFri Aug 29, 2014 9:51 am

Cavolo, LICJ è leggero, che hardware hai? Che limite avevi impostato in Fiber Frame?
Back to top Go down
https://fsiadt.forumattivo.it
Gippy73




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 2014-09-01
Età : 50
Località : Palermo; Reggio Emilia

Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi Empty
PostSubject: Re: Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi   Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi Icon_minitimeMon Sep 01, 2014 1:12 pm

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum.
Complimenti per la trasmissione... Scherzo, complimenti per l'ottimo lavoro su LICJ!!!
Scrivo qui per segnalarvi che anche io ho lo stesso problema, utilizzo traffico WOAI, gli aerei non si vedono sul piazzale, le comunicazioni SI, le luci di posizione e le strobo SI, i suoni quando si muovono SI ma nient'altro.
Non ho altri scenari di palermo installati, le impostazioni del traffico sono OK, non voglio sembrare presuntuoso perchè utilizzo flight simulator sin dagli esordi e ne conosco pregi e difetti, ho creato scenari anche io. C'è qualcosa che crea conflitto con questo tipo di traffico, ho visto addirittura gli effetti delle ruote in atterraggio ma l'aeromobile era del tutto trasparente!!!
Giusto per vostra informazione!!!
Back to top Go down
Diegoamd
Admin
Admin
Diegoamd


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 2013-11-22
Età : 46
Località : Roma

Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi Empty
PostSubject: Re: Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi   Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi Icon_minitimeMon Sep 01, 2014 1:34 pm

Hai anche tu fiber frame accelerator? Potresti avere lo stesso problema dell'utente che aperto questo topic.
Sinceramente non capisco come possa uno scenario far sparire i traffici AI, intendo dire a livello tecnico... Posso capire che i traffici si bloccano, non decollano o altri problemi legati all'AFCAD, ma che vedi il modello 3d trasparente non vedo come possa una scenario nasconderti un oggetto che non è nel suo controllo.
Se fosse veramente un problema di incompatibilità allora anche altri utenti dovrebbero avere lo stesso tuo problema, invece non accade. Alby 43 aveve lo stesso tuo problema poi si è reso conto che era un software esterno (Fiber Frame accelerator) a creare il problema.
Puoi manadrmi le schermate delle opzioni di FSX che hai impostato, le lista degli addon installati ed eventuali programmi esterni che usi (ad esempio Fiber Frame), vediamo di capire meglio.
Ciao.


Back to top Go down
https://fsiadt.forumattivo.it
Diegoamd
Admin
Admin
Diegoamd


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 2013-11-22
Età : 46
Località : Roma

Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi Empty
PostSubject: Re: Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi   Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi Icon_minitimeTue Sep 02, 2014 9:49 pm

Potete verificare quanto scritto qui di seguito?
[You must be registered and logged in to see this link.]

Fatemi sapere la vostra configurazione.
Ciao.
Back to top Go down
https://fsiadt.forumattivo.it
digitlele




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 2014-09-21

Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi Empty
PostSubject: Re: Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi   Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi Icon_minitimeSun Sep 21, 2014 9:27 am

Anche io utilizzo traffico WOAI, non ho trovato nessun problema nel visualizzare gli aerei in aeroporto.
Non ho atri scenari installati su LICJ e non ho particolari interventi sul CFG.... forse l'hardware mi aiuta in quanto ho processore che gira a 4.2 16 GB di ram e 4 GB di ram video.
Back to top Go down
Sponsored content





Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi Empty
PostSubject: Re: Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi   Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi Icon_minitime

Back to top Go down
 
Non vedo gli altri traffici nei gate e nei parcheggi
Back to top 
Page 1 of 1

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
FSIADT - Official Forum :: LICJ X Supporto Italiano-
Jump to: