FSIADT - Official Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Flight Simulator Italian Airports Development Team
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in

 

 Atterraggio Vor/DME rwy 07 LICJ

Go down 
3 posters
AuthorMessage
Sebastiano




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 2014-02-21

Atterraggio Vor/DME rwy 07 LICJ Empty
PostSubject: Atterraggio Vor/DME rwy 07 LICJ   Atterraggio Vor/DME rwy 07 LICJ Icon_minitimeFri Feb 21, 2014 10:19 am

Ciao,
sono un appassionato di fsx da parecchi anni ( da Flight Simulator 98 che ho ancora una copia impacchettata),
è da qualche giorno che mi alleno con l'Airbus x Extended della Aerosoft ad atterrare sulla pista 07 di Palermo (la mia città natale e dove vivo) con lo scenario di thomas Lo Gerfo.
Diciamo che rispetto al 737 che dispone di Vor Loc pure per le radiali Nav, cosa che in vece non esiste su airbus tranne che per i localizzatori, mi sta riuscendo complicato perchè devo correggere frequentemente la prua con l'HDG.
Noto che, forse giustamente, una volta allineato al vor di palermo 113.0 con radiale 066° risulta parecchio disallineato ( con lo "spadone" perfettamente in linea la testata della pista si trova molto a sinitra rispotto alla mia prua), so perfettamente che spesso i vor giustamente sono sulla testata della pista ma lateralmenete.
Volevo solo conferma di questo e se non è corretto se lo correggerete nella vostra versione.
P.S. se volete potrei offrirmi come beta tester dei vostri scenari (complimenti state facendo un ottimo lavoro speriamo che dopo questo farete altri aeroporti italiani per fsx che servono come Linate e Fiumicino).
Back to top Go down
Diegoamd
Admin
Admin
Diegoamd


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 2013-11-22
Età : 46
Località : Roma

Atterraggio Vor/DME rwy 07 LICJ Empty
PostSubject: Re: Atterraggio Vor/DME rwy 07 LICJ   Atterraggio Vor/DME rwy 07 LICJ Icon_minitimeSun Feb 23, 2014 4:01 pm

Ciao e benvenuto.
Il Vor di palermo mi sembra correttamente posizionato rispetto alla pista...
Noi abbiamo aggiunto anche la base fotoreale al sedime aeroportuale e sia il VOR che la pista sono posizionati esattamente dove sono nella realtà.

Chiedo gentilmente ai betatester di fare una prova di avvicinamento VOR/DME per la pista 07 per verificare il corretto funzionamento.
Anche io appeno ho un po di tempo proverò l'avvicinamento in questione.

Ciao a presto.
Back to top Go down
https://fsiadt.forumattivo.it
flymikele
Betatester



Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 2013-11-23

Atterraggio Vor/DME rwy 07 LICJ Empty
PostSubject: Re: Atterraggio Vor/DME rwy 07 LICJ   Atterraggio Vor/DME rwy 07 LICJ Icon_minitimeWed Mar 05, 2014 9:13 am

Non penso che ci sia alcun errore, il VOR PRS è leggermente dissestato rispetto all'asse pista 07, se guardi la cartina di avvicinamento VOR Z/Y pista 07 noterai che le ultime 2 miglia della procedura vanno effettuate a vista.
Back to top Go down
Sponsored content





Atterraggio Vor/DME rwy 07 LICJ Empty
PostSubject: Re: Atterraggio Vor/DME rwy 07 LICJ   Atterraggio Vor/DME rwy 07 LICJ Icon_minitime

Back to top Go down
 
Atterraggio Vor/DME rwy 07 LICJ
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Safegate LICJ
» Versione attuale scenario LICJ X - 1.01
» problema con versione x licj per fsx
» Installazione manuale licj x
» INFORMAZIONE LICJ SCENERY

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
FSIADT - Official Forum :: LICJ X Supporto Italiano-
Jump to: