FSIADT - Official Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Flight Simulator Italian Airports Development Team

HomeLatest imagesSearchRegisterLog in

Richiesta autorizzazione utilizzo materiale per scenario su X-Plane 10

Go down 
2 posters
AuthorMessage
LouisAquila

LouisAquila

Richiesta autorizzazione utilizzo materiale per scenario su X-Plane 10 Empty
PostSubject: Richiesta autorizzazione utilizzo materiale per scenario su X-Plane 10   Richiesta autorizzazione utilizzo materiale per scenario su X-Plane 10 Icon_minitimeMon Feb 02, 2015 6:26 pm

Salve ragazzi, chi vi parla è la concorrenza.  Very Happy
Scherzo ovviamente.
Scherzi a parte  vi faccio i mie più sinceri complimenti per il vostro lavoro, sempre ammirevole ed apprezzabile da chiunque sia appassionato di volo simulato.
Mi presento:
-sono Luigi, ho 43 anni, lavoro nelle FF.AA. e sono in Sicilia da più di 20 anni.
Venendo al dunque, avrei bisogno della  vostra autorizzazione per pubblicare lo scenario dell'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo, realizzato
nello specifico per X-Plane 10 utilizzando e riadattando anche alcune parti del vostro scenario per FSX/P3D (...in effetti quelle più importanti).
Il mio lavoro ovviamente esula dai fini di lucro e, se vi fa piacere,  vi citerò nei credits sul sito ove verrà rilasciato lo scenario.

Se avete voglia e tempo di vedere di che si tratta, fate un salto qua:

[You must be registered and logged in to see this link.]

Vi ringrazio  anticipatamente ed aspetto vostre disposizioni.

F.to Luigi

Last edited by LouisAquila on Tue Feb 10, 2015 8:56 am; edited 2 times in total
Back to top Go down
Diegoamd
Admin
Admin
Diegoamd

PostSubject: Re: Richiesta autorizzazione utilizzo materiale per scenario su X-Plane 10   Richiesta autorizzazione utilizzo materiale per scenario su X-Plane 10 Icon_minitimeMon Feb 09, 2015 3:24 pm

Ciao Luigi.
Il terminal dello scenario ci è stato "concesso" da Thomas Lo Gerfo, e alcuni veicoli sono stati concessi da Oliver Tharau. Per quelli non posso darti autorizzazioni, in quanto appartengono a loro, dovresti contattarli direttamente.
Se mi contatti via mail ti posso girare i loro contatti.
Per il resto sento gli altri ragazzi del team e ti dico se per loro va bene.

Sentiamoci via mail.
Ciao.
Back to top Go down
https://fsiadt.forumattivo.it
LouisAquila

LouisAquila

PostSubject: Re: Richiesta autorizzazione utilizzo materiale per scenario su X-Plane 10   Richiesta autorizzazione utilizzo materiale per scenario su X-Plane 10 Icon_minitimeTue Feb 10, 2015 9:36 am

Ok, appena finito di lavorare ti contatto via mail.
Nel precedente messaggio ho inserito anche il link del topic della mia discussione appositamente aperta qualche settimana su X-plane.it", in modo che possiate vedere alcune immagini/video del mio piccolo lavoretto.
Non sono certamente ai vostri livelli... ma lavorando di pazienza e di tempo credo che lo scenario che sto assemblando (grazie anche agli splendidi oggetti da voi realizzati/implementati) possa essere una buona alternativa alle controparti già circolanti specificatamente per X-Plane, le quali peraltro non hanno quasi nulla che corrisponda alla realtà dei luoghi.
Tra le altre cose, X-Plane è afflitto da un difetto congenito: per gli scenari riconvertiti da FXS è indispensabile  ottimizzarne la resa generale settando le opzioni di rendering grafico in modo da "appiattire" tutta l'area che costituisce il complesso aeroportuale, con l'effetto collaterale che vede, talvolta, i rilievi orografici limitrofi subire  anomale e vistose deformazioni nella loro morfologia, come appunto succede anche per "Montagna Grossa" che sovrasta l'aeroporto "Falcone Borsellino" di Palermo. Question
La mia versione è difatti incardinata sulla possibilità di essere utilizzata anche con opzioni di rendering grafico più avanzate e senza dover quindi  ricorrere a quell'effetto di "appiattimento" di cui parlavo poco fa.
Spero di essere stato sufficientemente esaustivo.
Back to top Go down
Sponsored content

PostSubject: Re: Richiesta autorizzazione utilizzo materiale per scenario su X-Plane 10   Richiesta autorizzazione utilizzo materiale per scenario su X-Plane 10 Icon_minitime

Back to top Go down

Richiesta autorizzazione utilizzo materiale per scenario su X-Plane 10
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Versione attuale scenario LICJ X - 1.01