FSIADT - Official Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Flight Simulator Italian Airports Development Team
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in

 

 Piccolo problema

Go down 
4 posters
AuthorMessage
tony_la




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 2015-03-06

Piccolo problema Empty
PostSubject: Piccolo problema   Piccolo problema Icon_minitimeFri Mar 06, 2015 9:41 am

Salve, ho installato lo scenario su fsx, eseguendo l'exe, tutto funzionante, jetways, mezzi e traffico, solo che nella pista non si vedono le texture, in pratica ha lo stesso colore dell'apron, senza le linee nè le caratterizzazioni dell'asfalto. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare, ma purtroppo il problema resta... come posso risolvere?
Back to top Go down
Diegoamd
Admin
Admin
Diegoamd


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 2013-11-22
Età : 46
Località : Roma

Piccolo problema Empty
PostSubject: Re: Piccolo problema   Piccolo problema Icon_minitimeFri Mar 06, 2015 1:38 pm

Ciao.
Controlla che lo scenario sia stato attivato in alto nella lista degli scenari di FSX e sopratutto controlla di non avere altri scenari di palermo installati.
Back to top Go down
https://fsiadt.forumattivo.it
tony_la




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 2015-03-06

Piccolo problema Empty
PostSubject: Re: Piccolo problema   Piccolo problema Icon_minitimeFri Mar 06, 2015 7:46 pm

ciao Diego
grazie per la risposta immediata. lo scenario è attivo e, a parte quelli di default, è l'unico, non ne ho altri installati.
il problema potrebbero essere gli scenari di default?
Back to top Go down
Diegoamd
Admin
Admin
Diegoamd


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 2013-11-22
Età : 46
Località : Roma

Piccolo problema Empty
PostSubject: Re: Piccolo problema   Piccolo problema Icon_minitimeSat Mar 07, 2015 2:04 pm

No, lo scenario di default va bene...
Hai per caso ORBX Vector?
Se si, prova a lanciare il Vector Configurator e sotto la voce "airport elevation correction" clicca su run auto configuration. Fai apply e poi ok.

Vedi se così risolvi...
Ciao.
Back to top Go down
https://fsiadt.forumattivo.it
tony_la




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 2015-03-06

Piccolo problema Empty
PostSubject: Re: Piccolo problema   Piccolo problema Icon_minitimeSun Mar 08, 2015 9:17 am

no... ho la versione steam del gioco e se fosse x questo?
cmq ti ringrazio tantissimo x l'aiuto che mi stai dando, meglio di chi lo fa per lavoro Very Happy
Back to top Go down
don abbondio




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 2015-03-08

Piccolo problema Empty
PostSubject: Re: Piccolo problema   Piccolo problema Icon_minitimeSun Mar 08, 2015 12:53 pm

ciao io ho un problema direi simile praticamente le texture delle taxiwai e dele piste lampeggiano e se ne vedono sotto altre non ho altri scenari quindi credo sia colpa del default solo che non so come si faccai ad aggirare il problema
Back to top Go down
Diegoamd
Admin
Admin
Diegoamd


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 2013-11-22
Età : 46
Località : Roma

Piccolo problema Empty
PostSubject: Re: Piccolo problema   Piccolo problema Icon_minitimeMon Mar 09, 2015 6:56 am

Ciao, lo scenario non è stato testato per la versione di FSX per Steam, potrebbe dipendere da quello. Forse va rivisto il flattening per la compatibilità con Steam. Personalmente non ho la versione di FSX per steam. Vediamo se qualcuno degli altri ragazzi ce l'ha così vediamo di risolvere.
Dateci qualche tempo... vediamo quello che riusciamo a combinare.
Back to top Go down
https://fsiadt.forumattivo.it
marcon8122
Developer
Developer



Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 2014-03-27

Piccolo problema Empty
PostSubject: Re: Piccolo problema   Piccolo problema Icon_minitimeMon Mar 09, 2015 2:14 pm

Ciao ho appena testato lo scenario di Palermo su un'installazione di FSX STEAM EDITION vergine senza addon e non ho riscontrato problemi. Una motivazione potrebbe essere che FSX SE se installato su una macchina su cui precedentemente era installato FSX standard crea delle cartelle con lo scenery.cfg e chiavi di registro con un path diverso che non corrispondono a quelle del vecchio sim. Ma con un'installazione manuale dello scenario quindi copiando la cartella dentro a scenery e gli effetti dentro a Effects tutto funziona correttamente. Faremo provare a breve il normale installer ai beta tester per verificare che su FSX SE vada tutto e in caso decideremo il da farsi.

Marco
Back to top Go down
tony_la




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 2015-03-06

Piccolo problema Empty
PostSubject: Re: Piccolo problema   Piccolo problema Icon_minitimeWed Mar 11, 2015 2:36 pm

ciao
ho reinstallato il gioco sbarazzandomi di ogni traccia della prec installazione (per non avere problemi in futuro)e adesso è ook tutto sistemato e funzionante grazie mille x l'aiuto ragazzi, siete grandi cheers
Back to top Go down
marcon8122
Developer
Developer



Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 2014-03-27

Piccolo problema Empty
PostSubject: Re: Piccolo problema   Piccolo problema Icon_minitimeWed Mar 11, 2015 4:40 pm

Felice che funzioni tutto buon volo Very Happy
Back to top Go down
Sponsored content





Piccolo problema Empty
PostSubject: Re: Piccolo problema   Piccolo problema Icon_minitime

Back to top Go down
 
Piccolo problema
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» problema con versione x licj per fsx

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
FSIADT - Official Forum :: LICJ X Supporto Italiano-
Jump to: