FSIADT - Official Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Flight Simulator Italian Airports Development Team
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in

 

 FLICKERING TEXTURES

Go down 
3 posters
AuthorMessage
boeing737




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 2015-03-09

FLICKERING TEXTURES Empty
PostSubject: FLICKERING TEXTURES   FLICKERING TEXTURES Icon_minitimeMon Mar 09, 2015 7:23 am

buongiorno a tutti,

ho scaricato dal vostro sito la versione di palermo 1.01 per fsx, scenario a dir poco fantastico!! complimenti! Ho solo un problema che  mi annoia molto, in quasi tutte la angolazioni, c'è il fastidioso fenomeno del flickering delle textures, specialmente sui bordi della pista e delle taxiway, ora avendo dei settaggi piuttosto elevati con antialias attivo non ho infatti problemi su tutti gli altri scenari da me in possesso(più di 50), c'è una  soluzione a questo problema? grazie in anticipo

riccardo
Back to top Go down
Diegoamd
Admin
Admin
Diegoamd


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 2013-11-22
Età : 46
Località : Roma

FLICKERING TEXTURES Empty
PostSubject: Re: FLICKERING TEXTURES   FLICKERING TEXTURES Icon_minitimeMon Mar 09, 2015 12:32 pm

Hai FSX Steam Edition?
Back to top Go down
https://fsiadt.forumattivo.it
boeing737




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 2015-03-09

FLICKERING TEXTURES Empty
PostSubject: Re: FLICKERING TEXTURES   FLICKERING TEXTURES Icon_minitimeMon Mar 09, 2015 12:54 pm

No, fsx sp2 con l'aggiunta di ftx global e nessun altro addon particolare
Back to top Go down
Diegoamd
Admin
Admin
Diegoamd


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 2013-11-22
Età : 46
Località : Roma

FLICKERING TEXTURES Empty
PostSubject: Re: FLICKERING TEXTURES   FLICKERING TEXTURES Icon_minitimeMon Mar 09, 2015 1:18 pm

Guarda so che ci può essere un po di flickering sui numero dei parcheggi e le insegne a terra se voli sopra l'aeroporto, ma sulle linee della pista e le linee delle texiway, non l'ho mai visto dato che sono generati come Ground Polygon....
Back to top Go down
https://fsiadt.forumattivo.it
Diegoamd
Admin
Admin
Diegoamd


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 2013-11-22
Età : 46
Località : Roma

FLICKERING TEXTURES Empty
PostSubject: Re: FLICKERING TEXTURES   FLICKERING TEXTURES Icon_minitimeMon Mar 09, 2015 1:20 pm

Mi posti qualche foto?
Back to top Go down
https://fsiadt.forumattivo.it
boeing737




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 2015-03-09

FLICKERING TEXTURES Empty
PostSubject: Re: FLICKERING TEXTURES   FLICKERING TEXTURES Icon_minitimeMon Mar 09, 2015 1:50 pm

Ok, posto appena possibile perche ho disinstallato lo scenario proprio per il suddetto problema. Lo rimetto e posto le immagini, grazie intanto
Back to top Go down
marcon8122
Developer
Developer



Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 2014-03-27

FLICKERING TEXTURES Empty
PostSubject: Re: FLICKERING TEXTURES   FLICKERING TEXTURES Icon_minitimeMon Mar 09, 2015 1:52 pm

Ciao ho appena testato lo scenario di Palermo su un'installazione di FSX STEAM EDITION vergine senza addon e non ho riscontrato problemi. Una motivazione potrebbe essere che FSX SE se installato su una macchina su cui precedentemente era installato FSX standard crea delle cartelle con lo scenery.cfg e chiavi di registro con un path diverso che non corrispondono a quelle del vecchio sim. Ma con un'installazione manuale dello scenario quindi copiando la cartella dentro a scenery e gli effetti dentro a Effects tutto funziona correttamente. Faremo provare a breve il normale installer ai beta tester per verificare che su FSX SE vada tutto e in caso decideremo il da farsi.

Marco
Back to top Go down
boeing737




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 2015-03-09

FLICKERING TEXTURES Empty
PostSubject: Re: FLICKERING TEXTURES   FLICKERING TEXTURES Icon_minitimeMon Mar 09, 2015 2:48 pm

ho preso qualche scatto, in questa foto guardando verso il mare si vede un po questo effetto e sui bordi della pista
Back to top Go down
boeing737




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 2015-03-09

FLICKERING TEXTURES Empty
PostSubject: Re: FLICKERING TEXTURES   FLICKERING TEXTURES Icon_minitimeMon Mar 09, 2015 2:53 pm

FLICKERING TEXTURES 2015-317
Back to top Go down
Diegoamd
Admin
Admin
Diegoamd


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 2013-11-22
Età : 46
Località : Roma

FLICKERING TEXTURES Empty
PostSubject: Re: FLICKERING TEXTURES   FLICKERING TEXTURES Icon_minitimeTue Mar 10, 2015 10:59 am

A lunga distanza può esserci un po di flickering sulle linee diagonali... dipenda da molti fattori.
Magari è un problema di MipMap. Se mi dai la tua mail nei prox giorni ti mando un paio di texture da sostituire e mi farai sapere se il problema si risolve o si attenua.
Ok?

Back to top Go down
https://fsiadt.forumattivo.it
boeing737




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 2015-03-09

FLICKERING TEXTURES Empty
PostSubject: Re: FLICKERING TEXTURES   FLICKERING TEXTURES Icon_minitimeWed Mar 18, 2015 6:11 am

Very Happy intanto grazie davvero per il supporto e per la tua cortesia Diego, solo ora riesco a mandarti la mail
[You must be registered and logged in to see this link.]

grazie
Back to top Go down
Diegoamd
Admin
Admin
Diegoamd


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 2013-11-22
Età : 46
Località : Roma

FLICKERING TEXTURES Empty
PostSubject: Re: FLICKERING TEXTURES   FLICKERING TEXTURES Icon_minitimeWed Mar 18, 2015 7:53 am

Ciao Riccardo.
Ti ho mandato mail l'altro giorno.
Puoi provare a fare quello che ti ho scritto?
Secondo me così dovresti risolvere.

Ciao.
Back to top Go down
https://fsiadt.forumattivo.it
Sponsored content





FLICKERING TEXTURES Empty
PostSubject: Re: FLICKERING TEXTURES   FLICKERING TEXTURES Icon_minitime

Back to top Go down
 
FLICKERING TEXTURES
Back to top 
Page 1 of 1

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
FSIADT - Official Forum :: LICJ X Supporto Italiano-
Jump to: