Ciao,
sono un appassionato di fsx da parecchi anni ( da Flight Simulator 98 che ho ancora una copia impacchettata),
è da qualche giorno che mi alleno con l'Airbus x Extended della Aerosoft ad atterrare sulla pista 07 di Palermo (la mia città natale e dove vivo) con lo scenario di thomas Lo Gerfo.
Diciamo che rispetto al 737 che dispone di Vor Loc pure per le radiali Nav, cosa che in vece non esiste su airbus tranne che per i localizzatori, mi sta riuscendo complicato perchè devo correggere frequentemente la prua con l'HDG.
Noto che, forse giustamente, una volta allineato al vor di palermo 113.0 con radiale 066° risulta parecchio disallineato ( con lo "spadone" perfettamente in linea la testata della pista si trova molto a sinitra rispotto alla mia prua), so perfettamente che spesso i vor giustamente sono sulla testata della pista ma lateralmenete.
Volevo solo conferma di questo e se non è corretto se lo correggerete nella vostra versione.
P.S. se volete potrei offrirmi come beta tester dei vostri scenari (complimenti state facendo un ottimo lavoro speriamo che dopo questo farete altri aeroporti italiani per fsx che servono come Linate e Fiumicino).